AMBASCIATORE  ESTERO


AMBASCIATORE DEL GUSTO E DELL' OSPITALITA' ITALIANA

L' Ambasciatore del Gusto e dell'Ospitalità Italiana  è un italiano residente all’estero o in Italia che si dedica alla promozione e valorizzazione del Made in Italy nel campo dell’enogastronomia e dell’ospitalità.
L’ incarico di Ambasciatore viene conferito dall’ Associazione  tramite segnalazione o autocandidatura tramite il form di richiesta. 
Solo dopo  una selezione accurata, che ne attestano la reale competenza e la capacità di rappresentare con autorevolezza la cultura italiana l'incarico verrà conferito.
Questa figura ha il compito di diffondere i valori dell’eccellenza italiana nel mondo, creando ponti tra culture e favorendo la conoscenza delle tradizioni enogastronomiche e dell’ospitalità del nostro Paese.

L' Ambasciatore non ha l'obbligo di pagare la quota associativa

COME INVIARE LA CANDIDATURA
1) Prepara il tuo Curriculum in pdf
2) Fai una tua foto con il cellulare 
3) Compila il Form in tutte le sue parti, caricando i documenti richiesti
  
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Con l'invio del modulo dichiaro di aver letto ed approvato lo Statuto dell'Associazione Ristoworld Italy

Con l'invio del modulo dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati personali secondo l’Informativa art. 13 del Regolamento EU 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (“GDPR”) 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

COMPILA IL MODULO ISCRIZIONE 2026

SOCIO AMBASCIATORE ITALIA O ESTERO (Gratuito)