APRE EDEN PASTICCERIA PUNTO DI RIFERIMENTO 
PER IL MADE IN ITALY A SYDNEY

Decolla sotto i migliori auspici il nuovo progetto imprenditoriale di Daniele Barresi e del socio Vincenzo Cuomo
Al centro l’identità tricolore e l’autenticità dei sapori

Ha aperto ufficialmente i battenti a Five Dock Eden Pasticceria, il nuovo progetto di Daniele Barresi (nella foto in alto a destra) e del socio Vincenzo Cuomo, alla presenza di amici, professionisti del settore e con la benedizione di Padre Tom Steven di Mortlake, a suggellare un momento di grande valore cristiano.
Eden Pasticceria nasce con una visione chiara: portare in Australia i sapori italiani, frutto di ricette imparate in Italia, rispetto per la tradizione e cultura gastronomica.
«Sono nato e cresciuto in Italia, e quei primi anni hanno formato i miei valori e il mio modo di intendere il gusto italiano» – afferma Daniele Barresi.
«La mia missione è sempre stata quella di far vivere alle persone i veri sapori e non una loro imitazione».
Il progetto sostenuto da Ristoworld Italy (associazione con sede in Sicilia impegnata nella tutela e promozione del vero Made in Italy) ha ufficialmente nominato Barresi quale Ambasciatore del Gusto e dell'Ospitalità Italiana, riconoscendone dedizione, passione e impegno nella diffusione dell'autenticità italiana all'estero.
«Eden Pasticceria vuole essere un luogo di incontro, non solo per i clienti, ma anche per i professionisti che condividono i nostri stessi valori» – aggiunge il socio Vincenzo Cuomo.
«Un punto di riferimento per chi crede nel Made in Italy, fatto di qualità, rispetto e identità.»
Eden Pasticceria si propone così come polo di riferimento per i professionisti Ristoworld del New South Wales, contribuendo a rafforzare il dialogo culturale e gastronomico tra Italia e Australia.

 Cav. Luigi De Luca OMRI
Community & Business Facilitator
Tutela e Diffusione Made in Italy